martedì 24 novembre 2009

Centro Cinofilo La Pelinda - Sono aperte le iscrizioni per tutti i nostri corsi

Socializzazione
E' rivolto ai cuccioli dai tre mesi di età. L’obiettivo è di instaurare il giusto rapporto gerarchico e stimolare il giovane cane alla socializzazione. I cuccioli giocano e socializzano sia con i conspecifici sia con gli umani, imparano a tornare al richiamo e portare il collare e a seguire i proprietari al guinzaglio.

Educazione di Base
E' un corso rivolto a tutti i cani, di razza e non e di qualsiasi età. Serve per dare al cane le prime norme di educazione e i comandi base. I proprietari apprendono il metodo per comunicare con il proprio cane e per gestire situazioni difficili.

Agility
E' una disciplina cinofila sportiva che può essere praticata da cani di tutte le razze, compresi i meticci, e senza limitazioni di taglia; e' un mix perfetto di tecnica e spettacolo, ma pur essendo uno sport deve rimanere un divertimento, sia per il cane sia per il proprietario.

Cittadino a 4 Zampe
Fornisce strumenti per migliorare la conoscenza e la gestione del proprietario nei confronti del loro cane per aumentarne docilità e socievolezza, acquisire un ottimo livello di complicità nelle svariate situazioni dell’ambito urbano, ma soprattutto per estendere alla comunità un modo corretto di vivere la relazione con il cane.

NOVITA' Asilo per Cani e Pensione
Non lasciare il tuo cane ad annoiarsi a casa: da noi troverà tanti amici con cui giocare e personale altamente specializzato, in grado di prendersi cura di lui con professionalità, passione ed amore. Potrà venire al Club un'ora o tutto il giorno, ed usufruire di numerosi servizi personalizzati.

Per informazioni:
Telefono 347 6796365, mail sara.cipollina@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento