martedì 24 novembre 2009

CORSO DA EDUCATORE CINOFILO

Il Centro Cinofilo La Pelinda propone per coloro che desiderano intraprendere la professione di Educatore Cinofilo il Corso di Formazione da Educatore ed Operatore Cinofilo.

Si inizia con il Corso di Cinofilia di Base che permettere di acquisire le competenze teoriche e pratiche per comprendere, conoscere ed educare correttamente il cane. Questo corso è il primo passo per la formazione professionale. Il Corso prevede diverse prove pratiche e teoriche ed una verifica finale degli apprendimenti.

Per chi desidera rendere la cinofilia una vera e propria professione è possibile proseguire con il Corso di Formazione Professionale da Istruttore Cinofilo, percorso suddiviso in tre livelli di cinque giornate ciascuno e che affronta diverse e ampie tematiche dell'ambito cinofilo professionale.
Al termine di questo percorso l'allievo istruttore dovrà effettuare un tirocinio pratico per ottenere l'Attestato di Istruttore Cinofilo.

Al termine dei corsi c'è la possibilità di sostenere l'esame per ottenere il brevetto di Tecnico Educatore Cinofilo di III Livello e di Tecnico Istruttore Cinofilo riconosciuti dal Centro Nazionale Sportivo Libertas CONI - Settore Cinofilia.

Per informazioni 3476796365

Nessun commento:

Posta un commento